-->

Welcome to our Coding with python Page!!! hier you find various code with PHP, Python, AI, Cyber, etc ... Electricity, Energy, Nuclear Power

Tuesday 19 October 2021

sono utilizzate per dotare i computer di intelligenza artificiale

All about Agile, Ansible, DevOps, Docker, EXIN, Git, ICT, Jenkins, Kubernetes, Puppet, Selenium, Python, etc

Curiosità: Una delle principali sfide della modernità consiste nello sviluppare e perfezionare l'intelligenza artificiale delle macchine, in modo che possano replicare il comportamento umano nel fenomeno dell’auto-apprendimento. Per dotare i computer di intelligenza artificiale vengono implementate le reti neurali, un sistema di microprocessori interconnessi tra loro da una fitta serie di collegamenti in parallelo. Le reti neurali tentano di replicare il funzionamento biologico del cervello dell’uomo, dove gli input esterni vanno ad attivare e stabilire nel tempo una gerarchia di nodi che elaborerà le informazioni per apprendimento strutturando risposte sempre più precise.

Definizioni che puoi trovare nei cruciverba e che contengono la parola intelligenza: Un gioco d'intelligenza; Lo è chi emerge per intelligenza; L'intelligenza delle bestie.
Parole crociate con il termine artificiale: C'è chi lo ha artificiale; È artificiale se ha a valle una diga; Così è la fibra artificiale; Un tessuto artificiale.
Con il vocabolo utilizzate: Impiegate, utilizzate; Sono utilizzate nelle radiocomunicazioni; Preparate, approntate per essere utilizzate; Sono perlopiù utilizzate per la vinificazione; Imbarcazioni utilizzate per la pesca.
Temi e categorie: informatica, software.
Parole associate: smartphone, testi, sistema, scaricano, windows, iphone, tasto, apple, tablet, unità, programma, internet e posta.

No comments:

Post a Comment

Thanks for your comments

Rank

seo